Visualizzazione post con etichetta universo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta universo. Mostra tutti i post
domenica 19 marzo 2017
Ricordando Mario Lodi 2017
I ragazzi hanno letto il racconto "IL CASTAGNO" di Mario Lodi, appassionandosi alla storia e approfondendo le tematiche inerenti l'Universo e la nascita della vita. Hanno poi illustrato le varie fasi del testo utilizzando le tecniche dell'acquerello, della tempera, del colore a olio e dei pastelli.
Etichette:
alberi d'autunno,
classe VB,
IC Garibaldi Genazzano,
il castagno,
Mario Lodi,
scuola primaria di San Vito Romano,
universo
Ubicazione:
00030 San Vito Romano RM, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)